voce ai lettori

Riportiamo alcune testimonianze di lettori che hanno voluto condividere il loro pensiero su "il burattino uno di Noi".

- Ho appena finito di leggere il libro, si legge molto bene, una pagina tira l'altra e ci si riconosce in tante situazioni...complimenti all'Autore con l'augurio che sia il primo di tanti altri lavori.

Paola

 

- È un ottimo libro da leggere tutto d'un fiato, per conoscere un po' l'universo adolescenziale, arricchito da testimonianze dirette che mostrano la speranza ed i Veri bisogni degli adolescenti che sono tutt'altro che apatici. 

Luca da S. Costanzo

 

- Finito proprio ora...Bello, mentre lo leggevo mi sembrava di sentire te che parlavi. Mi è molto piaciuto il capitolo 2 sui personaggi: La mia preferita di primo acchito è la balena. Grazie per questo libro che racchiude moltissimi spunti e un punto di vista fuori dal coro e tutt'altro che scontato.

Luca da Saltara
- Caro Marco in questi giorni sono riuscito a fermarmi un attimo e con grande stupore di mia moglie. ... a leggere un libro! Complimenti lettura piacevole leggera ma su cui riflettere. ... speriamo di essere dei bravi Geppetto. ..
Giuliano da Fano
- E' geniale, una analisi sociologica raffinata precisa e sottile, mi sono molto piaciute le metafore e il gioco linguistico ...lo consiglio.
Cristina
Il libro si legge veloce, l’ho letto con interesse e l’aspetto che rimane aperto è il tema della felicità, questa domanda aperta e cos’è il Cristianesimo: rendersi necessario all’altro. ...Esiste la felicità? Una parola a volte astratta e indefinita…

 

Elisabetta

giovani lettori
giovani lettori